mercoledì 13 febbraio 2013

Il mare d'inverno

Oggi nasce il mio blog.

E lo inizio come ho fatto altre volte, con mille altre cose, senza sapere cosa voglio fare, dove voglio andare e perché lo sto facendo.
Lo inizio sapendo che sono una persona incostante e che, magari, tra due giorni mi sarò già annoiata.
Oggi ho voglia di provare, perché è scrivendo che sono sempre riuscita a far uscire le parole che ho dentro.
Oggi quelle parole le lancio nella Rete e provo a condividerle.
Nasce così, il mio blog.
Libero di prendere la direzione che vuole, senza nessun progetto preciso.
Perché il mare d’inverno?
Perché il mare d’inverno è una sensazione.
Quella che sento più vicina a me.





1 commenti:

Unknown ha detto...

bella la sensazione del mare d'inverno, la condivido!

Posta un commento

Template by:

Free Blog Templates